venerdì 7 marzo 2008

FINALMENTE E' ARRIVATO!!!!

"Caro Diario..." è nelle mie manine, stampato, rilegato e BELLISSSSIMOOOOOOOOOO-

C'ho anche le prove...

giovedì 6 marzo 2008

Recensione di "Giuramento d'amore", ovvero il seguito di "Caro Diario..."

Il mio personalissimo critico letterario (criticone!!), alias Paola-Italolfo, è stata velocissima nel leggere e recensire il mio secondo romanzo "Giuramento d'amore" ed ecco qui cosa ne è risultato:

GIURAMENTO D'AMOREE' UN LIBRO RICCO DI COLPI DI SCENA, DOVE SENTIMENTI DI ODIO E AMORE SI INTRECCIANO DALL'INIZIO ALLA FINE.AI PERSONAGGI GIA' PRESENTI IN CARO DIARIO DI CUI IL SUDDETTO ROMANZO NE E' IL SEGUITO, SE NE AGGIUNGONO DI NUOVI ANCH'ESSI CHE SEMBRANO USCIRE DAL LIBRO ED ENTRARE A FAR PARTE DELLA VITA DI TUTTI I GIORNI.COME NEL ROMANZO PRECEDENTE LA SCRITTRICE HA SAPUTO MANTENERE VIVO IL NOSTRO INTERESSE DALL'INIZIO ALLA FINE REGALANDOCI PIACEVOLI MOMENTI DI RELAX.IN CONCLUSIONE GIURAMENTO D'AMORE E' UN ROMANZO D'AMORE CHE PENSO POSSA PIACERE ALLA MAGGIOR PARTE DELLE LETTRICI E DEI LETTORI DEL GENERE ROSA.

Grazie Pao! Sempre puntuale e prodiga di compliments!! :)
Sono contenta che anche questo ti sia piaciuto... essendo il seguito non era facile evitare di incorrere nella ripetitività o peggio nella banalità!
Magari adesso mi farò cogliere da un nuovo attacco di creatività e sfornerò il mio terzo romanzo!

mercoledì 5 marzo 2008

L'altro mio sogno nel cassetto...




Vedere il mio romanzo diventare un film! Per me sarebbe una grandissima emozione conoscere i potenziali attori, visitare le location e vedere come il regista intende trasformare in immagini le mie idee, facendole proprie.


Certo, il sogno di pubblicare un romanzo è più semplice, con tutte le possibililtà che hanno al giorno d'oggi gli scrittori emergenti... ma vedere il romanzo diventare un film è difficilissimo, soprattutto per chi non è ammanicata come me!


Non mi resta che continuare a promuovere il mio romanzo e spingerlo il più possibile per farlo conoscere a più persone possibili e poi chissà che un giorno qualche regista non lo legga e non se ne innamori al punto di arrivare al primo ciack! In quel caso sarei sempre presente alle riprese, per curiosare tutta emozionata!


E continuo a sognare...